La strage dei randagi in Ucraina

Mentre i tifosi seguono gli Europei di Calcio 2012 il mio pensiero va a tutti quei poveri cani randagi uccisi in Ucraina, e tutto questo per uno sport... 


Da circa un anno, le autorità ucraine hanno deciso di ripulire le strade da cani e gatti randagi in vista degli Europei che si giocheranno in Polonia e in Ucraina. In particolare le autorità di Kiev e di Lungansk hanno deciso che per dare una nuova immagine alle proprie città, gli animali devono essere uccisi ad ogni prezzo e ad ogni costo. 

Questa aberrante decisione comporta un massacro senza precedenti puntualmente condotto ogni mattina da impiegati comunali presso parchi e strade con polpette avvelenate, spesso accidentalmente ingerite da ignari cani di proprietà, che muoiono dopo terribili agonie davanti agli occhi attoniti dei loro padroni. 

Ma la ferocia e la barbarie non terminano qui; oltre al veleno, e alle fucilate, si aggiungono i terribili forni crematori mobili ove gli animali vengono gettati ancora vivi. Chi scrive non guarderà correre dei miliardari in mutande su dei campi che sanno di sangue innocente!


Antonella Di Pietro





Posta un commento

0 Commenti