GREEN HILL SOTTO SEQUESTRO


Grazie ai volontari e sostenitori di Occupy Greenhill siamo in grado di mostrarvi le foto delle Forze dell’ordine impegnate nelle procedure di sequestro dell’allevamento Green Hill di beagle destinati alla vivisezione a Montichiari in provincia di Brescia. Le operazioni ancora in atto si protrarranno almeno fino a domani.


E’ in atto il sequestro dell’allevamento Green Hill a Montichiari in provincia di Brescia. Lo rende noto in un comunicato stampa il Corpo Forestale che sta disponendo le procedure eseguite da 30 forestali del NIRDA Nucleo Investigativo per i Reati in Danno agli Animali con funzionari della Questura di Brescia sotto disposizione della Procura. Viene contestato il reato di maltrattamento animale.

Green Hill è al centro, da mesi, delle azioni degli animalisti contro la vivisezioneRagione per cui lo scorso aprile furono arrestati 13 attivisti che penetrarono nella sede dell’allevamento liberando oltre 30 cagnolini. le immagini dei cuccioli liberati fecero il giro del mondo e giunse in proposito anche l’appello di Brigitte Bardot indirizzato al ministro Severino per liberare gli attivisti e per invitare il governo italiano a sospendere le autorizzazioni all’allevamento di cani destinati alla vivisezione.


Posta un commento

0 Commenti