CANI AVVELENATI ALL'IKEA DI CATANIA

“Ho ricevuto una telefonata anonima al cellulare che mi avvertiva delle presenza di tre cani avvelenati all’Ikea, e sono corsa sul posto”, ha raccontato Linda Strazzeri, che aderisce all’associazione animalista L’Altra Zampa. Stando a quanto fanno sapere gli attivisti, i tre cani (uno di loro è morto, un altro è a rischio) erano “buonissimi” e “regolarmente dotati di microchip”, “quindi potevano tranquillamente stare sul territorio”. “Io – ha affermato ancora Strazzeri – non posso chiaramente dire come la penso sulla vicenda specifica, sulla quale ho già fatto una denuncia ai vigili urbani, posso però dire che, purtroppo, la zona industriale è piena di cani abbandonati. E con la mia associazione ne abbiamo soccorsi otto lo scorso anno proprio nel parcheggio Ikea, e un altro questo pomeriggio”. Ecco la notizia riportata da L’Altra Zampa (con avviso di azione legale).

Il gruppo-evento di Facebook “Manifestiamo contro le mani maledette che hanno avvelenato i cani dell’Ikea” finora ha raccolto oltre 5mila adesioni. Anche un assessore si dice pronto a manifestare con gli animalisti.

Questa la politica difensiva dell' IKEA


Qui un video che mostra le sofferenze atroci dei tre cani, dei quali solo uno si è salvato!

Posta un commento

2 Commenti

  1. una storia atroce che va denunciata con forza,e per quanto riguarda l'Ikea bisogna che l'Azienda chiarisca fino in fondo.

    RispondiElimina
  2. UCCIDETE KI HA FATTO QUESTO!!!!

    RispondiElimina

Lascia un tuo pensiero :-)